4.5 C
Sassano
venerdì, 3 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    San Pietro al T., incidente stradale nei pressi della rotonda. Ferite 3 persone. Un uomo in gravi condizioni

    INCIDENTE SAN PIETRO

    Incidente nella serata di oggi a San Pietro al Tanagro nei pressi della rotonda che chiude il rettilineo che da Atena conduce al bivio tra San Pietro al Tanagro e San Rufo. Un’auto è andata ad impattare contro il guard rail posto frontalmentre all’arteria saltanto la rotonda. A bordo 3 persone di nazionalità romena di cui due donne ed un uomo che era alla guida dell’auto, un’alfa romeo.

    alt

     

    Due le persone che sono rimaste ferite di cui l’uomo in maniera anche grave, mentre per la terza persona sembra abbia riportato solo lievi ferite. L’incidente si è verificato intorno alle ore 22,00. Sul posto sono giunti in pochissimi minuti i sanitari del 118 con 3 ambulanze che si sono immediatamente occupati dei feriti e di effettuare i primi interventi di pronto soccorso prima di provvedere al trasporto presso il vicino ospedale di Polla.

    alt

     

    Sul posto anche i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Non si registrano altri veicoli coinvolti si presume pertanto che la persona alla guida dell’auto che proveniva da Atena Lucana, abbia perso il controllo della vettura e abbia sovrastato la rotonda e sia andata ad impattare contro il guard rail sul lato opposto.   

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli