San Pietro al Tanagro, campi estivi. Fino al 9 le manifestazioni di interesse

0
131
DFL Gruppo LamuraDFL Gruppo Lamura

Anche quest’anno il comune di San Pietro al Tanagro, guidato dal sindaco Domenico Quaranta, intende organizzare dei campi estivi con diverse attività ludiche e ricreative in favore dei bambini e dei ragazzi residenti. Dunque l’amministrazione comunale ha pubblicato, pochi giorni fa, un avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse.

In particolare sull’avviso, pubblicato sul sito del comune, ma anche sulla pagina facebook ufficiale dell’Ente, si legge che “al fine di programmare in maniera efficiente le attività estive in favore dei bambini residenti, si chiede di comunicare entro il 9 giugno all’Ufficio Affari Generali l’interesse a partecipare ai campi estivi che questa amministrazione è in procinto di programmare”.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata sull’apposito modulo pubblicato sul sito, allegato all’avviso, dove sono indicate le date presunte delle attività ludico ricreative in programma. Si prevede di realizzare attività motorie presso Meta Sport per 3 settimane, dal 10 al 30 luglio, ma anche attività ludico ricreative a San Pietro al Tanagro, sempre per 3 settimane e sempre nel periodo compreso tra il 10 e il 30 luglio.

Ed inoltre, è prevista anche un’attività didattica suppletiva in lingua inglese e/o informatica in favore dei soli residenti iscritti alla scuola primaria di San Pietro al Tanagro o secondaria, dunque per bambini e ragazzi di età compresa fra 6 e 14 anni. Quest’ultima attività si prevede di realizzarla per due settimane a settembre. Infine, fanno sapere dal comune, che potrà essere prevista a carico dei genitori, quale unica spesa da sostenere, il costo di copertura assicurativa prevista per i casi di specie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here