{vimeo}389713138{/vimeo}
Gli abiti di Antonio Martino piacciono al pubblico di Sanremo. E anche stasera saranno sul palco dell’Ariston. Una delle creazioni dello stilista originario di Roscigno sarà indossata da Simona Molinari.
La cantante aquilana parteciperà a questo 70esimo Festival della canzone italiana questa sera che è dedicata alle cover dei grandi successi della musica nostrana insieme aÂÂ Raphael Gualazzi, che è in gara tra i big. CanterannoÂÂ “E se domani”, uno dei più grandi successi di Mina, esibendosi per secondi in scaletta.
Antonio Martino, nei suoi trent’anni di carriera, ha curato l’immagine di molte donne dello spettacolo. Tra cuiÂÂ Simona Molinari, di cui ha preparato il vestito questa sera al Festival.
Sul palcoscenico dell’Ariston, i suoi abiti indossati da Simona Molinari hanno sempre riscosso enorme successo, tanto da far eleggere la cantante Lady Eleganza nell’edizione 2013 della kermesse.
Intanto sui social, il fan club della cantante ha lanciato il toto-colore per l’abito di questa sera di cui non si sa nulla. La certezza è che sarà elegante e raffinato come sempre.
Continua ad avere successo e conferme lo stilista di origini roscignole, tenace fin da ragazzo nel voler perseguire il suo sogno di crearsi un spazio nel mondo della moda. E ci è riuscito. Il suo successo è anche un grande onore per questo territorio.
Rosa ROMANO