{vimeo}237388154{/vimeo}
La Banca Monte Pruno ha accolto ieri il Rotary Club Salerno Est ed il Rotary Club Sala Consilina-Vallo di Diano. A Sant’Arsenio, presso la sede amministrativa della Banca, ha avuto luogo un momento di condivisione dove i due Presidenti Antonio Vairo ed Antonio Gnazzo hanno voluto dar vita all’Interclub” tra le due realtà associative per facilitare l’interazione tra i due sodalizi.
Il programma si è inserito nell’ambito della programmazione dei club finalizzata a conoscere le realtà economiche e sociali della provincia. Il direttore generale della BCC Montepruno Michele Albanese ha ripercorso la storia dell’istituto di credito cooperativo oggi quinto in Italia secondo le recenti ricerche.
Orientati verso la collaborazione e la sinergia i due Club Rotary hanno cementato la collaborazione proprio nel corso della giornata. Territorio, i giovani e la promozione di azioni finalizzate al sociale gli obiettivi espressi dai due presidenti che hanno accompagnato i soci presenti presso il Convento S.Francesco a Polla e poi nel pomeriggio nel centro di Teggiano.