0.7 C
Sassano
giovedì, 9 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanza, il 15 dicembre il villaggio di Babbo Natale ed Agricola Vallo di Diano per una serata di gusto e divertimento

    I prodotti di qualità del territorio e la magia del Natale insieme nell’evento promosso dall’Amministrazione comunale di Sanza guidata dal Sindaco Vittorio Esposito che, per il 15 dicembre, accoglierà piccoli e grandi in Piazza San Francesco per il Villaggio di Babbo Natale con gli stand di Agricola Vallo di Diano – il Mercato contadino. A partire dalle ore 16,30, la comunità sanzese avrà la possibilità di trascorrere una serata di divertimento e gusto, nella magica atmosfera natalizia. L’iniziativa, realizzata grazie al supporto del Gal Vallo di Diano presieduto da Attilio Romano, offre anche l’opportunità alle aziende agricole locali di far conoscere i propri prodotti attraverso anche la fase di degustazione.

    Tra gonfiabili e giochi per bambini, con gli stand di Agricola Vallo di Diano a far da cornice, giovedì 15 dicembre presso la Villa comunale di Piazza San Francesco la qualità dei prodotti del Vallo di Diano sarà protagonista del Natale di Sanza.  “Abbiamo voluto arricchire l’aria di festa  – dichiara l’Assessore alle Politiche sociali del Comune, Marianna Citera – con un pomeriggio dedicato ai più piccoli”. Ringrazia inoltre le cooperative Il Sentiero e Tertium Millennium che promuovono l’evento itinerante del Villaggio di Babbo Natale nei comuni con Centri della rete del Sistema Accoglienza Integrazione e i servizi educativi per minori regalando un evento ad ingresso gratuito in grado di stupire grandi e piccini con spettacoli di giocoleria, baby dance, gonfiabili e bancarelle di dolciumi e zucchero filato.

    “Al centro del Villaggio – ricorda Citera –  l’immancabile casa di Babbo Natale dove i bambini potranno consegnare agli Elfi la propria letterina e raccontare tutti i loro desideri direttamente a Babbo Natale”. L’iniziativa è stata promossa in sinergia con il Consigliere delegato alle attività produttive, Francesco De Masi.

    “Prosegue il nostro lavoro di promozione territoriale – dichiara il Consigliere De Masi -dopo il grande successo della prima edizione di Agricola Vallo di Diano a Sanza, dello scorso 17 settembre è necessario ringraziare i vertici del GAL Vallo di Diano che hanno voluto scommettere insieme a noi su questa idea, offrendo l’occasione alle attività di settore della comunità di Sanza che hanno aderito, di farsi conoscere ed entrare in un circuito più ampio di promozione dei loro prodotti. Piccoli passi ma importanti sul percorso più lungo ed articolato al quale stiamo lavorando e che speriamo possa coinvolgere tutta la comunità imprenditoriale locale”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli