2.1 C
Sassano
lunedì, 30 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sanza, presentato il progetto “Sanza – borgo dell’accoglienza”. Per De Luca opportunità da non perdere

    Il Presidente della Regione Campania a Sanza per presentare il progetto di “Sanza – Borgo dell’Accoglienza” finalizzato a creare importanti opportunità di sviluppo per il piccolo borgo ai piedi del Cervati ma anche, come è stato più volte sottolineato dagli intervenuti, per offrire una opportunità di crescita per l’intero comprensorio valdianese. 20 milioni di euro che saranno spesi per creare le condizioni affinché Sanza possa trasformarsi in un Albergo Diffuso dove poter puntare anche su una programma di coworking ossia di lavoro in condivisione.

    Nella serata di ieri, presso il Centro di Educazione Ambientale di Loc. Salemme alla presenza del presidente della Regione Vincenzo De Luca e del presidente della Provincia Franco Alfieri, il vice sindaco Toni Lettieri ha presentato il progetto scelto nell’ambito del programma di interventi del Ministero della Cultura Piano per la Rigenerazione dei borghi e che, come evidenziato dallo stesso Presidente della Regione, è stato sponsorizzato in prima persona da De Luca. Un progetto su cui punta molto il sindaco di Sanza Vittorio Esposito, ritenendolo fondamentale nella strategia di promozione territoriale già avviata negli anni precedenti.

    Un progetto che può anche essere una grande opportunità per Cilento e Vallo di Diano che, come sottolineato dal presidente della Regione, ha una potenzialità e tutte le condizioni per lo sviluppo turistico ma è fondamentale non perdere l’opportunità offerta dai fondi.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli