14.6 C
Sassano
lunedì, 25 Settembre, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sapri. Arrestato nuovamente il 34enne sorvegliato speciale: beccato con la droga dentro casa

    {vimeo}380210178{/vimeo}

    Arrestato appena due settimane fa dai Carabinieri della Stazione di Sapri con diverse accuse tra cui resistenza e ricettazione, nella giornata di ieri un 34enne del posto, V. T., sotto sorveglianza speciale, durante un controllo da parte del Nucleo Operativo, è stato trovato in possesso di un cospicuo quantitativo di droga destinata alla vendita al dettaglio. Era nascosta in buste di cellophane all’interno dei condotti di areazione della cucina, c’erano 170gr di hashish suddivisa in ovuli da 9gr. Ognuno contenuta in un involucro di plastica giallo, quello delle sorprese degli ovetti di cioccolato, utili per il trasporto. I militari hanno trovato anche un bilancino di precisione e un coltello intriso di stupefacente.

    La droga era già stata in parte smerciata alimentando il mercato illegale di questo periodo di feste. L’uomo, arrestato con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio, si trova ora nel carcere di Potenza.

    Già noto alla giustizia per numerosi precedenti penali proprio per droga oltre che furti, era da tempo sotto sorveglianza speciale. Due settimane fa ha aggredito una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Sapri durante normali controlli agli arrestati domiciliari. I militari avevano trovato nel suo garage oggetti rubati: un decespugliatore e una bicicletta elettrica del valore di 2000euro. Quando gli fu chiesto di spiegarne la provenienza iniziò a dare in escandescenze. Prima inveendo verbalmente e poi aggredendo fisicamente il Comandante Pietro Marino. Scappò quindi in strada per dare un calcio alla vettura di servizio provocando diversi danni. Immobilizzato fu arrestato per oltraggio, resistenza, lesioni personali, danneggiamento aggravato e ricettazione. E ora è stato beccato con la droga dentro casa.

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli