{vimeo}113275794{/vimeo}
Nuovo caso di morte sospetta a Vibonati, in un’area al confine con il comune di Sapri che lascia l’intera comunità saprese e del golfo di Policastro sconvolta per l’accaduto. Dopo il caso di Giuseppe Giudice.
Il 67enne pensionato il cui corpo senza vita è stato rinvenuto nella sua casa, questa mattina i militari della Compagnia carabinieri di Sapri guidati dal capitano Emanuele Tamorri, sono stati nuovamente contattati per il rinvenimento del cadavere di una donna di 39 anni, ubicata nell’area retrostante l’ospedale dell’Immacolata di Sapri nel territorio comunale di Vibonati, riverso sul letto della sua abitazione in una pozza di sangue. Immediato l’intervento sul posto dei militari dell’arma per effettuare i rilievi del caso, sia nel luogo del rinvenimento del cadavere.
La donna viveva in casa con il figlio ed il compagno. Gli uomini del Capitano Tamorri stanno in queste ore effettuando tutti i rilievi del caso per chiarire le esatte cause del decesso della donna, che al momento non esclude nessuna ipotesi. Da alcune indiscrezioni, infatti, sembra che sul corpo siano state rinvenuti ferite che sono al momento al vaglio degli inquirenti e che dovrebbero portare a chiarire se vi è compatibilità con un eventuale incidente domestico o se la morte possa essere frutto di un omicidio