10.8 C
Sassano
giovedì, 30 Novembre, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sapri, percettore di reddito di cittadinanza impegnato nello spaccio di droga

    {vimeo}542615125{/vimeo}

    Deteneva in casa una pianta di marijuana e, contemporaneamente usufruiva del beneficio del reddito di cittadinanza, un 24enne è stato tratto in arresto domenica scorsa dai carabinieri della Compagna di Sapri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    Nell’ambito dei controlli sul territorio finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nel Bussento, i militari del nucleo operativo e Radiomobile di Sapri, guidati dal Sottotenente Forte, hanno individuato un giovane conto in flagranza di reato mentre era intento nell’attività di spaccio. Secondo quanto emerge pare che, nel pomeriggio di domenica i militari dell’arma in borghese impegnati nella perlustrazione del territorio a Policastro Bussentino, hanno documentato un episodio di spaccio, per poi intervenire immediatamente al fine di riscontrare quanto ipotizzato. Alla vista dei carabinieri il giovane si è dato alla fuga tentando, nel contempo anche di liberarsi della droga in suo possesso e di denaro contate, provente dell’attività di spaccio.

    Il 24enne è stato immobilizzato nei pressi della battigia ed è stato successivamente sottoposto a perquisizione domiciliare dove i carabinieri hanno rinvenuto una pianta di marijuana dell’altezza di circa 30 cm detenuta senza i documenti necessari per la libera coltivazione. Oltre alla pianta i carabinieri hanno sequestrato anche 2 grammi di hashish. Il giovane è stato tratto in arresto in flagranza. Misura successivamente convalidata con pena comminata dell’obbligo della firma presso gli uffici di polizia giudiziaria. Inoltre è stata disposta la revoca del reddito di cittadinanza percepito dal giovane.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli