1.8 C
Sassano
giovedì, 9 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sassano. Il custode del cimitero picchiato dai parenti di un defunto

    {vimeo}321729037{/vimeo}

    Il custode del cimitero di Sassano questa mattina è stato aggredito da tre persone, due uomini e una donna. Un’aggressione in pieno giorno per futili motivi.

    L’uomo si è recato al lavoro come fa da 40 anni, da quando è alle dipendenze del Comune di Sassano. Stava facendo un primo giro per i viali del camposanto quando ha trovato i soggetti, che poi si sarebbero rivelati i suoi aggressori, intenti a posizionare un marmo vicino alla tomba di un congiunto. Lui si sarebbe avvicinato per chiedere se avessero tutti i permessi per effettuare i lavori e gli interlocutori non avrebbero preso bene l’interesse dimostrato dal custode. Ne è nato un alterco. Dalle parole ai fatti è stato un attimo, la situazione è degenerata e si è passati alle aggressioni fisiche. Sotto gli occhi della figlia del custode che gestisce il chioschetto dei fiori presso il cimitero. La donna non ha potuto fare altro che allertare le Forze dell’Ordine e il 118.

    I fatti sono tutti da verificare e sono al vaglio dei Carabinieri, certo è che il custode si trova al Luigi Curto di Polla con una prognosi di 7 giorni avendo riportato diverse ferite alla testa. Sarebbe stato spintonato, preso a pugni in pieno volto, quindi ferito al labbro e alla nuca, e sbattuto a terra. Subito dopo se ne sarebbero andati lasciandolo lì, malconcio ma cosciente. I Carabinieri li hanno già individuati e rintracciati. Devono spiegare ora il motivo di tanta aggressività. Non ci sarebbero conti in sospeso tra le parti pur conoscendosi data la piccola realtà in cui vivono tutti così come nel cimitero di Sassano, dove l’uomo lavora da 40 anni, sarebbe la prima volta che capita un episodio così inquietante.

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli