{vimeo}237638035{/vimeo}
Scene drammatiche questa sera a Sassano per un incidente che ha coinvolto una Fiat in località Silla. L’incidente si è verificato tra le ore 21,30 e le ore 22,00 quando una Fiat 500 L è sbandata mentre percorreva l’arteria che collega Silla di Sassano a località San Rocco.
L’auto, con alla guida una donna, pare sia sbandata in quanto mentre percorreva l’arteria è andata ad incappare in un tombino che si è aperto ed ha provocato quindi la perdita del controllo della vettura da parte dell’autista. A causa dell’urto l’auto ha praticamente preso il volo finendo al sua corsa a diversi metri di distanza dal tombino inchiodandosi su un muretto che fiancheggia l’arteria di Via del Trattati di Roma. Sul posto in brevissimo tempo sono giunti i soccorsi.
A bordo dell’auto oltre alla donna viaggiava anche un bambino che era seduto sul seggiolino montato sui sedili posteriori. I sanitari del 118 che prontamente hanno raggiunto il luogo dell’incidente hanno prestato le prime cure alla donna e al bambino. La donna pare, almeno dalle prime cure, abbia riportato solo lievi ferite mentre per il bambino si suppone solo tanto spavento.Entrambi sono stati comunque trasferiti presso il vicino ospedale Luigi Curto di Polla per effettuare ulteriori accertamenti e fugare ogni dubbio sulla salute di entrambi.
Sul posto erano presenti anche i carabinieri del NOR di Sala Consilina per effettuare i rilievi del caso finalizzati a ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità