4 C
Sassano
venerdì, 27 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Serre, trovati con armi e droga. Denunciati due giovani

    armi e droga serre

    Due giovani sono stati denunciati ieri pomeriggio a Serre,  dai carabinieri della locale stazione, perché trovati in possesso di droga e armi.

    Nel corso di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno notato due ragazzi che stazionavano con fare sospetto nei pressi di un bar. I due, alla vista dell’auto dei carabinieri, si sono passati un involucro che uno dei due ha subito nascosto nelle parti intime.

    I giovani sono stati quindi controllati e identificati. Si tratta di S. A. di 31 anni e S. A. di 24 anni, entrambi residenti a Controne. Nel  corso della perquisizione personale, i militari hanno trovato dosi di marijuana e la somma di 415 euro. Dalle perquisizioni domiciliari sono invece stati rinvenuti  un bilancino di precisione, materiale di confezionamento, altre 6 dosi di marijuana, armi da guerra illegalmente detenute, altre armi bianche illegalmente detenute.

    Entrambi i giovani sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria di Salerno. Tutto quanto rinvenuto nel corso delle perquisizioni è stato sottoposto a sequestro.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli