7.4 C
Sassano
sabato, 4 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano, 100 anni per la signora Teresa Manzione. Ieri la festa con la famiglia

    La comunità di Teggiano in festa per un importante compleanno. La famiglia della Sig.ra Teresa Manzione nella giornata di ieri 8 gennaio ha festeggiato i 100 anni di vita trascorsa dedicandosi alla famiglia, ai figli e ora ai nipoti. Nata il 6 gennaio del 1923, la Sig.ra Teresa è stata festeggiata circondata dall’affetto di nipoti e figlie volenterosi di regalarle il momento di sorrisi e di felicità.

    A voler festeggiare i suoi 100 anni anche l’amministrazione comunale teggianese che ieri, con il Sindaco Michele Di Candia, ha raggiunto la casa della Sig.ra Teresa a Prato Perillo per omaggiarla di una targa di merito, quale esempio di vita onesta e laboriosa.

    Sulla targa, l’amministrazione Di Candia, ha voluto incidere parole di ringraziamento “per aver sempre mostrato – si legge – con orgoglio identità e senso di appartenenza a radici comuni. Il tuo fulgido esempio – è inciso sulla targa – sarà la strada che indicheremo ai nostri figli”.

    Comunità in festa per la signora Teresa Manzione madre di 4 figli di cui 2 maschi e 2 donne. Madre di Paolo Di Candia, titolare del ristorante La Romantica, purtroppo scomparso, la Sig.ra Teresa si è sposata nel 1946 con Rocco Di Candia e con lui ha condiviso la vita contadina crescendo i 4 figli assicurandogli affetto e insegnamenti di sani valori umani. Sentimenti e valori che la festeggiata continua a trasferire agli 8 nipoti ed altrettanti pronipoti che la considerano una guida preziosa ed un fondamentale punto di riferimento. Insieme al marito hanno superato anni difficili partendo da zero al fine di assicurare un futuro sereno ai propri figli senza mai risparmiarsi.

    “È  sempre stata una donna determinata, forte e coraggiosa – spiega la nipote Enza Nuzzo –  Per me e per tutti noi una grande donna ed un vero punto di riferimento per tutta la nostra grande famiglia”. Seppur a qualche giorni di distanza dal suo 100esimo compleanno, la famiglia della Sig.ra Teresa Manzione ha voluto comunque festeggiarla per dimostrarle sentimenti di affetto e per ringraziarla per quanto ha fatto e continua a fare per tutti loro. A festeggiare la Sig.ra Manzione, oltre al Sindaco Michele Di Candia in rappresentanza dell’intera comunità teggianese, anche gli amministratori: Marisa Federico, Vincenzo D’Alto, Mario Ubaldo Trezza, Lisa Babino, Sofia Marino e Luigi Morello.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli