1.8 C
Sassano
sabato, 28 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano. Due auto in fiamme a distanza di poche ore

    {vimeo}315221489{/vimeo}

    Due auto in fiamme in poco più di 24 ore l’una dall’altra a Teggiano. Dopo l’incendio che ha interessato un’auto ieri mattina in pieno centro storico e che solo per rapidità della persona all’interno della vettura che tutti si è risolto senza drammatiche conseguenze, questa mattina un’altra vettura ha preso improvvisamente fuoco mentre era parcheggiata lungo la Pedemontana che collega Silla di Sassano a Teggiano Centro.

    Ieri mattina le fiamme hanno avvolto una Fiat 500 intorno alle ore 8,30 con a bordo una donna, ha preso improvvisamente fuoco mentre percorreva le strade del Centro Storico, precisamente il vicolo che dalla Chiesetta di Sant’Antuono porta verso il complesso monumentale della SS Pietà. Le immagini scattate da Fernando Morena che si trovava in quel momento sul posto e che ha documentato l’accaduto, testimoniano come sia per l’area in cui è divampato l’incendio che per la persona a bordo dell’auto, si potevano supporre conseguenze ben più drammatiche che, fortunatamente non si sono verificate. L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina guidati dal Capo Squadra Esperto Eugenio Siena ha, infatti, consentito di ridurre la minimo i danni ed evitare eventuali ripercussioni sulle abitazioni a ridosso dell’incendio vista. I caschi rossi, infatti, hanno raggiunto il vicolo in breve tempo seppur facendo i conti con le difficoltà dovute alle strade strette, provvedendo a spegnere l’incendio in pochissimi muniti e a mettere in sicurezza l’intera area.

    Questa mattina poi, un nuovo caso di incendio di autovetture. Le fiamme si sono sprigionate improvvisamente dal vano motore di una Fiat Punto mentre era parcheggiata lungo l’arteria stradale. Immediato anche in questo caso l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area.

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli