Questa sera alle 21,25 torna La Corrida condotta da Carlo Conti e, anche questa sera, come già accaduto lo scorso anno, ad aprire la trasmissione ci sarà un teggianese tra i concorrenti.
Gerardo Gallo sarà protagonista di questa prima puntata dell’edizione 2020 dello storico programma noto per le conduzioni di Corrado ed oggi brillantemente guidato da Carlo Conti, affiancato da Ludovica Caramis.
Dopo Rocco Tardugno, fu protagonista della prima puntata della passata edizione, quest’anno sarà un altro teggianese Gerardo Gallo tra i primi concorrenti della storica trasmissione Rai.
Tutti sintonizzati quindi, alle 21,25, su Rai Uno per la prima puntata di La Corrida e seguire le performance del valdianese Gerardo Gallo ÂÂ