{vimeo}379756071{/vimeo}
Nuovo appuntamento di Amaro Letterario presso La Dispensa di Casa Amaro Teggiano. Ieri sera in un’atmosfera suggestiva si è tenuta la presentazione del libro scritto da Vincenza Tropiano dal titolo “Joacchino nel mistero del Mondo”.
Una fiaba senza tempo che racconta dell’amicizia tra il coraggioso scoiattolo Joacchino e il timido e pauroso elefante Fante. Un’amiciaiza che, seppur nelle sue diversità evidenza il rapporto forte e soprattutto la capacità di poter superare ogni ostacolo se, nel cammino della vita, si è accompagnati dalla persone giuste. Un libro per tornare a leggere ai piccoli le favole e creare un rapporto di grande sintonia tra genitori e figli. Sono queste in sintesi le intenzione che hanno spinto l’autrice a realizzare il volume in presentazione
Nuovo appuntamento di grande interesse quindi ieri sera a Teggiano per il 4 evento promosso nell’ambito della rassegna Amaro Letterario che, come sottolineato da Enzo Sorbo, punta a creare momenti di cultura toccando rami di vario interesse.
Anna Maria CAVA