3.1 C
Sassano
martedì, 31 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano. Incendio in pieno centro storico. In fiamme sottotetto

    {vimeo}278130381{/vimeo}

    Risveglio amaro a Teggiano questa mattina in pieno centro storico dove, intorno alle ore 7,00, si è sviluppato improvvisamente un incendio al secondo piano di una casa. Attimi di paura per i residenti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Ad intervenire in brevissimo tempo sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina con gli uomini del Capo squadra Eugenio Siena che hanno dovuto affrontare non poche difficoltà per raggiungere il luogo dell’incendio ed intervenire in maniera celere per domare le fiamme.

    L’incendio, infatti, è divampato in pieno centro storico in un’area raggiungibile solo attraverso piccoli vicoli le cui dimensioni rendevano impossibile il passaggio dei mezzi di soccorso. I caschi rossi sono stati costretti a raggiungere il posto a piedi percorrendo un tragitto di circa 200 metri con l’attrezzatura necessaria per domare le fiamme. Secondo quanto emerge potrebbe essere stato un corto circuito la causa dell’incendio scatenatosi in una stanza dove vi era custodito anche una grande quantità di materiale particolarmente infiammabile.

    Nonostante le difficoltà visto anche l’orario con diversi vetture che transitavano lungo i vicoli occupati anche dalle attrezzature dei vigili del fuoco,  gli uomini di Eugenio Siena sono riusciti in brevissimo tempo a mettere in sicurezza l’intera area e a domare le fiamme anche se, vista la vastità dell’incendio che si è rapidamente propagato, è stato necessario richiedere l’intervento di una squadra in supporto che è giunta dal distaccamento di Eboli.

    Fortunatamente si è risolto tutto in breve tempo senza nessuna ripercussione sugli occupanti dell’abitazione o residente della zona. Restano però i danni alle cose. Infatti tutto quanto era custodito nell’area interessata dalle fiamme è andato completamente distrutto. 

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli