3.1 C
Sassano
martedì, 31 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Teggiano, vandali in azione in loc. Pantano: danneggiati i giochi per bambini

    giochi vandali teggiano 1

    Atti vandalici a Pantano di Teggiano dove nella notte sono stati danneggiati i giochi per bambini posizionati nei pressi della Chiesa di San Giuseppe.

    Atti di vandalismo nei confronti dei più piccoli. Altalene arrotolate sulla parte alta della struttura lo scivolo a forma di giraffa danneggiato e reso poco stabile,  a cui si aggiunge la distruzione di alcune sedie che poi sono state lanciare sul tetto dell’edificio adiacente al parco giochi per i bambini.

    giochi vandali teggiano

    Rabbia e indignazione tra i cittadini per quanto accaduto per il danno che è stato prima di tutto una mancanza di rispetto verso i più piccoli e il loro diritto al gioco e al divertimento, rivelandosi anche un pessimo esempio per le future generazioni.

    giochi vandali teggiano 2

     

    “Questa mattina– spiega il consigliere comunale di Teggiano Cono Morello – i genitori nell’accompagnare i bimbi all’asilo hanno dovuto fare i conti con lo scempio provocato nella notte da imbecilli che, invece di dormire, distruggono i giochini dei bambini. Pantano non è questa, – sottolinea Morello – siamo indignati. Bisognerebbe intervenire da un punto di vista sociale anche tramite il piano di zona.Ultimamente l’associazione Pantano Nova aveva ripristinato i giochini usurati dal tempo e dall’incuria.  Come amministrazione – conclude Cono Morello – abbiamo fatto intervenire i vigili urbani per i rilievi e procederanno all’acquisizione delle immagini delle telecamere della Chiesa

    Anna Maria CAVA

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli