6.3 C
Sassano
sabato, 28 Gennaio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Tragedia ad Albanella. Auto contro muro, muore 23enne

    {vimeo}319743597{/vimeo}

    Ancora vittime della strada in provincia di Salerno, “falcidiata” da tragedie negli ultimi tempi. Un altro giovane a farne le spese, Elvis Petrillo, 23 anni, originario di Agropoli. L’incidente è avvenuto questa notte ad Albanella intorno alle 3,00.

    Elvis, per ragioni ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della sua Fiat Punto schiantandosi contro un muro di recinzione in via Roma. Tempestivo è stato l’intervento sul posto da parte dei sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, dov’è arrivato in codice rosso.

    Purtroppo, vista la gravità del trauma cranico e delle ferite multiple riportate per via del violento impatto, il 23eenne è deceduto poche ore dopo nel reparto di Rianimazione, lasciando parenti e amici nel dolore più assoluto. Sotto shock anche la comunità di Agropoli, dove il giovane era conosciuto ed apprezzato da tutti

    I primi rilievi sul luogo dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna. In queste ore si sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto, così da fare chiarezza su un’altra immane tragedia che lascia un profondo velo di tristezza. 

    Federico D’ALESSIO

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli