-3.9 C
Sassano
martedì, 7 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Trinità di Sala Consilina, esplosione in un appartamento. Grave una donna

    WhatsApp Image 2018-11-03 at 15.59.18

    Esplosione in un appartamento a Trinità di Sala Consilina, il località Tressanti oggi pomeriggio. Una donna di origine rumena è rimasta gravemente ferita a causa dello scoppio la cui origine non è ancora ben chiara e definita.

    La donna è stata portata fuori dall’appartamento dal compagno e da un vicino di casa che resosi conto di quanto accaduto si è immediatamente racato in soccorsi degli amici aiutando il compagno ad soccorrere la donna e a trasportarla fuore dall’appartamento mentre giungevano i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina alla guida del capo squadra esperto Eugenio Siena per le operazioni di soccorso.

    L’esplosione si è verificata poco dopo le ore 15,00 quando nell’area si è udito un forte boato e i vicini hanno visto fuoriuscire dalla casa fiamme mentre i bambini della coppia erano intenti a giocare nel cortile riuscendo così a restare illesi. In casa erano presenti solo la donna e il compagno che, incurante delle fiamme si è precipitato in soccorso della donna.

    Gravissime le ferite riportate per la quale si è reso necessario un immediato trasporto presso il vicino ospedale Luigi Curto di Polla per le prime e tempestive cure e dove sono state riscontrate ustioni su tutto il corpo.

    Ferito anche il compagno seppur pare non in maniera grave. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco di Sala Consilina, anche i carbainieri con il Comandante del Nucleo Opderativo e Radiomobile Tenente Gaetano Ragano e il comandante della stazione carabinieri di Sala Consilina Tenente Cono Cimino. 

    Sono inoltre intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale per la gestione del traffico. Si è infatti resa necessaria la chiusura dell’arteria stradale che da Tressanti conduce in località Silla di Sassano.

    WhatsApp Image 2018-11-03 at 15.59.19 1

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli