Eventi

Eventi

Cinque spettacoli in 10 giorni sono in programma dal prossimo 23 agosto ad Atena Lucana. Gli eventi messi in campo dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Iuzzolino nell'ambito del programma "Estate 2017" gode del supporto dell'Assessorato allo Sviluppo e Promozione del Turismo della Regione Campania. Gli spettacoli avranno inizio alle 20.30. Si parte il 23 agosto in piazza Vittorio Emanuele con Ettore Bassi e i Diesis Ensemble. Nemmeno il tempo di prendere fiato e il 24 agosto sempre in piazza Vittorio Emanuele cu sarà la musica di James Senese e Napoli Centrale. Si prosegue poi il 27 agosto con Michele Placido e la canzone napoletana che presentano "Letto ad una piazza". Il 28 agosto quarta serata con i Fuori programma e gli artikololo3. Gran finale il 3 settembre ad Atena Lucana Scalo presso i giardini dell'auditorium comunale con il concerto di Rananera e lo spettacolo di Paolo Caiazzo da Made in Sud. Il  ricco cartellone di eventi rientra nell'ambito delle politiche per il turismo e cultura e farà di Atena per 10 giorni centro di spettacolo, musica e divertimento che certamente raccoglierà il consenso da parte del pubblico valdianese. 

Eventi

Lo scorso 17 e 18 agosto a Sant’Arsenio si è svolta l’undicesima edizione della rievocazione storica de “Il Brigante Tittariello”. La manifestazione, ormai punto fisso nel panorama degli eventi nel Vallo di Diano, ha raccolto anche quest’anno tantissime persone. A seguire l’evento per noi c’era Pietro Cusati. Ascoltiamo le interviste che ha realizzato. 

Eventi

Ancora grande successo per la Festa della Patata Rossa di Montagna promossa da Davide Cancellaro e giunta alla decima edizione. La manifestazione svoltasi il 17 e 18 agosto scorso hanno raccolto un nutrito numero di amanti del genere che hanno potuto così assaporare un prodotto che, coltivato a circa 1100 metri di altezza, per le sue proprietà organolettiche e per la particolare resistenza anche alla frittura, rappresenta una vera e propria specialità rendendola adatta alla realizzazione di un gran numero di ricette dal sapore particolarmente gradevole. A seguire per noi l’evento Pietro Cusati che ha raccolto le parole dell’organizzatore. 

Eventi

Da poco sono arrivati a Padula Scalo in Via Caiazzano alcuni giovani che hanno deciso di investire la loro professionalità sul territorio valdianese credendo fortemente nelle potenzialità e desiderosi di regalare anche ai giovani del Vallo di Diano momenti di aggregazione  e socializzazione con tanta ottima musica e serate di grande divertimento, in un clima di familiarità e amicizia. È questa la sfida dei ragazzi di Emmedisco che ieri sera hanno portato a Padula gli Idea 77 Blasco tribute band allietando al serata con la musica di Vasco Rossi. Le serate speciali in programma presso Emmedisco non si esauriscono ma proseguiranno ancora negli ultimi gironi del mese di agosto e poi per settembre ottobre e nei mesi invernali, come ha avuto modo di spiegare ai nostri microfoni il titolare Manuele Tierno.  

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.