5 C
Sassano
sabato, 9 Dicembre, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Vallo di Diano, la promozione del turismo passa dalle tv nazionali. Spot su la7 

    Il Vallo di Diano approda anche sulle reti nazionali. La Comunità Montana Vallo di Diano, nell’ambito dell’attività di promozione turistica a cui sta lavorando con il programma di interventi di Strategia delle Aree Interne, è riuscita a far si che, le immagini del Vallo di Diano, in particolare per ciò che riguarda le eccellenze del settore enogastronomico, possano essere valorizzate attraverso una campagna pubblicitaria proposta sulla tv nazionale di La7.

    Il video promozionale di 30 secondi è stato trasmesso, per la prima volta, a partire da ieri domenica 15 ottobre, su La 7 è possibile vedere, tra gli spot pubblicitari, anche il video generico realizzato da Casa Surace, commissionato dalla Comunità Montana Vallo di Diano per la promozione turistica del comprensorio e per divulgare il brand turistico “Vallo di Diano – rallenta ti portiamo lontano”. 30 secondo di spot in cui si cerca di mostrare non solo alcune delle eccellenze culturali e artistiche presenti nel comprensorio valdianese ma anche e soprattutto la qualità dei prodotti del settore agroalimentare e la quiete con cui si trascorrono le giornate, tipiche degli antichi borghi e esperienze turistiche che, in questi ultimi anni, sono tra le più richieste.

    45 i passaggi dello spot con codice 116928 che racconta in 30 secondo la semplicità e la bellezza del Vallo di Diano in maniera generica. Lo spot sarà trasmesso nei principali momenti della giornata con passaggi previsti in prima serata, seconda serata, pomeriggio, mattina e notte. Il video realizzato dai ragazzi di Casa Surace con protagonisti non solo i noti attori ma anche i prodotti tipici locali e alcuni dei luoghi più caratteristici del comprensorio come la Certosa e le Grotte di Pertosa Aulett. Un nuovo percorso di valorizzazione del territorio valdianese dal punto di vista turistico a cui sta lavorando con grande impegno la Comunità Montana Vallo di Diano ed in particolare l’assessore Antonio Pagliarulo.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli