21.8 C
Sassano
lunedì, 27 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina. Fino al 6 gennaio la lotteria “C’entra la fortuna”

    L’associazione Io C’entro Assocom di Sala Consilina, anche per questo Natale 2021 è in campo con una iniziativa commerciale che punta alla valorizzazione delle attività commerciali di Sala Consilina e, allo stesso tempo a regalare un Natale speciale a chi sceglie per i propri regali e i propri acquisti natalizi le attività aderenti al concorso a premi dell’Associazione.

    Dallo scorso 5 dicembre è partita la lotteria “C’entra la Fortuna – compra a Sala e vinci” che mette in palio premi fino a 5 mila euro di buoni acquisto da poter spendere nelle attività partecipanti al concorso di cui, il 30% in prodotti del food ed il restante in qualsiasi altra attività commerciale aderente. 5 mila euro suddivisi in 20 premi con l’estrazione dei biglietti vincenti che si terrà il 9 gennaio. Sono 150 mila i ticket stampati che non sono acquistabili ama che potranno essere reperiti acquistando prodotti e servizi presso le attività commerciali aderenti.

    Per ogni acquisto che va da 5 euro a 19,90 l’esercente consegnerà 1 ticket; per acquisti dai 20 ai 49,90 euro sono previsti 2 biglietti; 4 ticket per spese da 50 a 99,00 euro e 8 ticket a partire da 100 euro di acquisti. La lotteria sarà attiva fino al 6 gennaio mentre l’estrazione avverrà alle ore 17,00 del 9 gennaio presso l’aula consiliare del comune di Sala Consilina dove la presenza del sindaco o di un suo delegato convaliderà l’estrazione dei 20 biglietti vincenti. Il primo premio consiste in un buono acquisto da 2000 euro; il secondo premio 1000 euro; mentre il terzo premio consiste in un buono acquisto da 500 euro.

    Altri premi minori prevedono buoni acquisto da 200, 150, 100 e 50 euro in buoni acquisto che potranno essere ritirati presso le attività commerciali che hanno consegnato i ticket vincenti. Una lotteria che elargendo un gran numero di premi, anche al fine di cercare di premiare per la loro fedeltà il maggior numero di clienti, punta ad incentivare gli acquisti natalizi nelle attività commerciali presenti su tutto il territorio di Sala Consilina cercando anche di dare nuovo impulso al commercio del territorio ma soprattutto alla bellezza di dedicarsi agli acquisti dei regali potendo godere della gentilezza, della disponibilità e dell’attenzione che solo un negoziante all’interno del proprio negozio e della propria attività, può offrire.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli