16.1 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sant’Arsenio, alla Banca Monte Pruno presentazione dell’ultimo libro di Lorenzo Peluso

    È stato presentato, nel pomeriggio di ieri a Sant’Arsenio, l’ultimo libro del giornalista Lorenzo Peluso dal titolo “29 parole 30 storie”. Ad ospitare l’evento, nella prima assoluta, la Sala Cultura della Banca Monte Pruno, istituto di credito diretto da Michele Albanese, che ha così riaperto il luogo destinato agli appuntamenti culturali e che Albanese ha voluto fosse a disposizione del territorio.

    L’evento, promosso in collaborazione con il Circolo Banca Monte Pruno rappresentato dal Presidente Aldo Rescinito, moderato dal responsabile della Segreteria della Direzione Generale Antonio Mastrandrea, ha visto la presenza di illustri relatori come Eduardo Scotti, giornalista e storico, e il Prof. Ferdinando Longobardi, docente dell’Università Orientale di Napoli, autore dell’introduzione del libro di Peluso “29 parole 30 storie”. Nel corso della presentazione è emerso come, nel suo libro, l’autore abbia voluto rimarcare sul valore delle parole nel linguaggio comune, sottolineando anche l’importanza di un corretto uso.

    Al termine dell’incontro, tutti i presenti hanno potuto ricevere una copia del libro in presentazione, omaggio della Banca Monte Pruno come da desiderio del Direttore Albanese, con la firma e la dedica personale dell’autore Lorenzo Peluso.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli