24 C
Sassano
sabato, 25 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Salerno, la Banca Monte Pruno argomento di tesi di laurea per Antonio Vertucci

    I successi, la vicinanza al territorio, l’ascolto e la crescita della Banca Monte Pruno tornano ad essere argomento di discussione nel corso di sedute di laurea. A parlare del modello Banca Monte Pruno il giovane Antonio Vertucci di Teggiano che seguito da Antonio Mastrandrea come tutor dell’istituto di credito, ha realizzato la sua tesi dal titolo “Nascita Organizzazione e investimenti sociali del Credito Cooperativo: il caso della BCC Monte Pruno”.

    Lunedì scorso 13 giugno il giovane Antonio Vertucci ha discusso la sua tesi con relatrice la Prof.ssa Gabriella Piscopo, presso il Dipartimento Disa-Mis dell’Università degli Studi di Salerno. Antonio Vertucci raggiunge quindi l’importante traguardo della laurea magistrale che gli attribuisce il titolo di Dottore in Consulenza e Management Aziendale discutendo del modello Banca Monte Pruno.

    Il lavoro che ha portato alla realizzazione della sua tesi di laurea, infatti, si è fondato sulla valutazione del comportamento organizzativo e delle competenze trasversali nello scenario bancario, toccando temi delicati quali rapporto tra territorio, investimenti economici e sociali dell’Istituto di Credito Cooperativo, analizzando, per alcuni, l’indice S-ROI ed andando, infine, ad intervistare, secondo lo schema del caso studio di Robert K. Yin, il Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese sull’evoluzione dello scenario bancario nelle BCC del futuro.

    Il giovane neo laureato nella mattinata di ieri, ha voluto consegnare personalmente al Direttore generale della Banca Monte Pruno una copia della sua tesi di laurea. Un regalo prezioso che il direttore Albanese ha commentato soddisfatto complimentandosi con il giovane Dottore.

    “Per noi – ha messo in luce Michele Albanese – è sempre un grande onore poter essere analizzati e studiati da lavori accademici, in quanto, ci consente di osservarci con maggiore profondità.  Lo studio del dott. Vertucci ci gratifica ancora di più perché giunge da un giovane appartenente al Direttivo della nostra Associazione Monte Pruno Giovani, proprio a certificare la capacità della nostra Banca di attirare attenzione e trasmettere ciò che fa anche alle giovani generazioni, attraverso una forte condivisione dei nostri valori e della nostra missione. Complimenti al dott. Vertucci e ad maiora a lui da parte di tutti noi della Banca Monte Pruno”

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli