16.3 C
Sassano
venerdì, 12 Agosto, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Polla, da lunedì 4 luglio il “Polla Summer Camp 2022”

    Prenderà il via lunedì 4 luglio il campo estivo per ragazzi “L’Estate… che favola!” promosso dall’amministrazione comunale di Polla, in collaborazione con la Cooperativa Il Sentiero a cui è affidata la gestione e il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro. Il Polla Summer Camp 2022, si svolgerà presso l’Istituto Santa Teresa del Bambin Gesù.

    “Anche per l’edizione 2022 dei centri estivi pollesi, – fanno sapere il Sindaco di Polla Massimo Loviso, il presidente del consiglio comunale Giovanni Corleto e il consigliere delegato alle politiche sociali e membro del consiglio d’amministrazione del Consorzio Sociale Antonio Filpo –  le adesioni sono state numerose, circa 60. I piccoli partecipanti – spiegano – saranno impegnati, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 12:30, in attività ludico-ricreativo-laboratoriali, quali giochi e laboratori creativi, letture guidate interattive, emozioni in gioco, letture motorie e tanto altro. Anche quest’anno il centro estivo è stato ideato sulla scorta del suggestivo filo conduttore della “Fiaba”.

    Tutte le settimane saranno, altresì, realizzati piccoli eventi per emozionare e suggestionare i bambini e organizzate passeggiate lungo le antiche vie del Centro Storico di Polla a misura di bambino. Le attività ludico-ricreative sono state programmate e saranno espletate nel rispetto scrupoloso delle normative vigenti anti COVID-19″.

    Il Sindaco Loviso e l’intera amministrazione comunale inoltre, manifesta sentiti ringraziamenti a tutti coloro i quali si adopereranno per la realizzazione del campo estivo e augurano alle bambine, ai bambini e alle loro famiglie una Buona Estate.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli