11.8 C
Sassano
venerdì, 9 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Sala Consilina. Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2022/2023

    Poche settimane e riparte la stagione teatrale del Teatro Scarpetta a Sala Consilina con importanti attori che calcheranno il palcoscenico del Polo Culturale Cappuccini. Ripreso a pieno ritmo già dallo scorsa stagione, dopo lo stop dovuto alla pandemia, da quest’anno si ripartirà senza obblighi e regole, fermo restando il grande valore degli spettacoli con l’arrivo a Sala Consilina di importanti artisti del Teatro, del Cinema, della Televisione e della Musica.

    La sottoscrizione degli abbonamenti è ancora possibile contattando direttamente Carmine Calicchio dell’Ass. C.A.N. (Cultura Arte e Natura) oltre che recandosi direttamente presso il botteghino del Polo Culturale Cappuccni il mercoledì pomeriggio dalle ore 17,30 alle ore 19,00. Al momento sono ancora disponibili posti sia nel primo che nel secondo settore ed anche nella galleria, con i prezzi che non hanno subito significative variazioni rispetto alla scorsa edizione cercando quindi di supportare l’attività culturale e la partecipazione agli eventi realizzati grazie alla collaborazione con Teatro Pubblico Campano che, come ogni anno, propone un cartellone ricco di illustri nomi dello spettacolo.

    Anche quest’anno non mancheranno nomi eccellenti come dimostra sin dal primo spettacolo in programma il prossimo 10 novembre che vedrà protagonista sul palcoscenico del Teatro Scarpetta di Sala Consilina l’attore napoletano Massimiliano Gallo, atteso in tv questa sera con la nuova serie RAI “Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso” ma già noto al grande pubblico per i numerosi ruoli interpretati al cinema ed anche in tv come l’Ispettore Palma ne “I bastardi di Pizzofalcone” oppure Pietro in “Imma Tataranni – sostituto procuratore”. Sarà quindi un importante nome del cinema, del teatro e della televisione ad inaugurare questa stagione teatrale che proseguirà con spettacoli di grande prestigio. Sono 7 infatti gli spettacoli compresi nell’abbonamento di questa stagione teatrale 2022/2023 al Teatro Scarpetta di Sala Consilina distribuiti nei mesi tra novembre ed aprile con de spettacoli nel mese di marzo. La stagione teatrale si concluderà il 20 aprile con Biagio Izzo.

    Tutte le informazioni per la sottoscrizione degli abbonamenti sono reperibili sulla pagina facebook del Teatro Mario Scarpetta oppure sugli opuscoli in distribuzione.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli