11.4 C
Sassano
sabato, 4 Febbraio, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    A Sala Consilina “Musicaccanto” sostenuta dalla Banca Monte per il Centro Una Speranza

    Il 3 dicembre scorso è stata la giornata internazionale per le disabilità. Una giornata che anche nel salernitano è stata celebrata anche per porre l’attenzione sulle esigenze delle persone affette da disabilità più o meno grave e dell’importanza di sostenere un percorso di tutela e di uguaglianza per tutti.

    Per la giornata internazionale per le disabilità, la Banca Monte Pruno e la Fondazione Monte Pruno si sono poste al fianco della Fondazione Comunità Salernitana ed ha sostenuto la realizzazione di un progetto artistico  finalizzato in primis alla raccolta fondi per l’ampliamento del centro Uno Speranza Onlus a Sala Consilina che si occupa di accogliere e supportare anche con attività pratiche e lavorative, le persone affette da disabilità. Una finalità che ha raccolto un grande consenso ed un grande supporto anche dal pubblico come dimostrato nel corso degli eventi che si sono svolti a Sicignano degli Alburni e a Sala Consilina per il cartellone di Musicaccanto.

    Sabato 3 e domenica 4 doppio appuntamento concertistico per la raccolta fondi per il Centro Una Speranza con la serata di ieri che ha visto la collaborazione nell’organizzazione a Sala Consilina, anche dell’associazione I Ragazzi di San Rocco. Lo spettacolo svoltosi a Sala Consilina, nella splendida cornice del Teatro Scarpetta, si è aperta con il monologo di Claudio Abate Chechile e, successivamente, la presidente della Fondazione Comunità Salernitana è salita sul palco per presentare il progetto a cui si sta lavorando e per il cui completamento è stata avviata la raccolta fondi.

    A rappresentare la Banca Monte Pruno, sempre vicina alle iniziative di carattere sociale e solidale, in particolare laddove si rivelano utili a superare ostacoli e barriere e a migliorare la qualità di vita delle persone che vivono nelle comunità su cui operano, il responsabile Area Crediti Michele Femminella che ha voluto così confermare il sostegno della Banca diretta da Michele Albanese, nelle iniziative di carattere solidale.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli