23.4 C
Sassano
venerdì, 7 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    A2 del Mediterraneo. Droga, arrestata una coppia di fidanzati bresciani

    {vimeo}355064084{/vimeo}

    Una coppia di fidanzati, lei 21enne e lui 24enne, entrambi bresciani, è stata arrestata per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Beccati in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Buonabitacolo.

    La droga continua a viaggiare sulle strade del Vallo di Diano. In questo periodo estivo utilizzate soprattutto per arrivare nelle località turistiche dove il “giro” di stupefacenti, e quindi degli affari, di solito aumenta notevolmente. I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, sono costantemente impegnati nel controllo del traffico veicolare sulle principali arterie di collegamento con le zone balneari della costa cilentana.

    Nei pressi dell’uscita “Padula/Buonabitacolo” dell’Autostrada A2 del Mediterraneo, i militari hanno fermato e controllato l’Alfa Romeo Mito con a bordo i due giovani che si sono detti diretti nel Golfo di Policastro in vacanza. L’atteggiamento nervoso dei due ha però insospettito i Carabinieri che hanno quindi deciso di perquisire l’autovettura trovandovi droga. Era all’interno di una borsa da mare, del vano portaoggetti e sotto il posacenere. Complessivamente sono stati rinvenuti circa 80 grammi di stupefacenti di vario tipo (cocaina, marijuana e hashish) e circa 600 euro in contanti.

    I due sono agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima dinanzi l’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

    Rosa ROMANO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli