Un incendio nella tarda mattina si è verificato in galleria sulla A2 del Mediterraneo poco prima dell’uscita di Sicignano in direzione Nord. Sul posto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina alla guida del capo squadra Eugenio Siena insieme ai caschi rossi di Eboli che, con non poche difficoltà, sono riusciti a raggiungere la vettura e a domare le fiamme.
Inizialmente infatti, sulla carreggiata interessata dalle fiamme un intenso traffico con autovetture che si sono anche trovate ad invertire il senso di marcia per timore delle fiamme, per i vigili del fuoco è stato complicato intervenire ma sono comunque riusciti a domare le fiamme in brevissimo tempo.
Sul posto sono infatti giunti rapidamente anche gli agenti della polizia stradale e gli operatori ANAS che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area per consentire ai caschi rossi di svolgere in totale sicurezza le operazioni. Fortunatamente non si registrano feriti. Il transito sull’Autostrada A2 dopo una breve interruzzione è tornato regolare