23.5 C
Sassano
giovedì, 19 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Agropoli, fermento in vista delle elezione. Domenico Amato in campo per Massimo La Porta e la lista Agropoli Può

    Ad Agropoli c’è fermento in vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale. Attività politica ancor più in fermento dopo che, nelle scorse settimane, è sopraggiunta inaspettata la decadenza del sindaco uscente Adamo Coppola con le dimissioni di 10 consiglieri comunali. Ora si lavora alla composizione delle liste che dovranno contendersi la carica di sindaco della città.

    Tra i contendenti alla carica anche Massimo La Porta che vede tra i candidati a suo sostegno anche Domenico Amato che ha legami con il Vallo di Diano.

    Ad annunciare la sua candidatura lo stesso Amato che, sul suo profilo facebook annuncia la decisione di scendere in campo nella lista Agropoli Può sostenendo quindi il candidato Massimo La Porta.

    “È giunto il momento – annuncia Domenico Amato . di ufficializzare e rendere pubblica la mia candidatura a consigliere comunale nella Cittadina di Agropoli in occasione dell’appuntamento elettorale del prossimo 12 giugno. Una sfida – sottolinea – che per me è passione, cuore e dedizione. Votarmi significa scegliere l’onestà ed una persona al servizio della città, della famiglia e degli ultimi. In me troverete l’amico di tutti i giorni. Ho sempre vissuto del mio lavoro e continuerò a farlo – sottolinea Amato e spiega – ho scelto la lista “Agropoli Può” appoggiando un candidato sindaco, capace e preparato come Massimo La Porta perché sono convinto che Agropoli Puo’..migliorare e cambiare”.

    Queste le parole con cui ha annunciato la sua discesa in campo. Domenico Amato, La candidatura di Domenico Amato arriva dopo un confronto costruttivo che il candidato sindaco ha avviato con il Leader del Centrodestra ad Agropoli Giovanni Basile che, dopo aver inizialmente annunciato la diretta discesa in campo, ha poi dovuto rimandare per motivi di salute, sostenendo quindi, insieme a Luigi Cerruti di Coraggio Italia il nome di Domenico Amato. Iniziano quindi a definirsi le compagini e le liste che, alle prossime elezioni amministrative, saranno in campo per amministrare la città balneare e turistica. Una tornata elettorale che si preannuncia infuocata ed entusiasmante.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli