21.9 C
Sassano
martedì, 17 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Agropoli, scomparsa ieri una 14enne: ricerche a tutto campo

    14enne scomparsa

    Sono ore di ansia ad Agropoli per la scomparsa della 14enne Federica Nigro.

    Dell’adolescente, figlia del proprietario di un noto supermercato cittadino, non si hanno più notizie dalle ore 19 circa di ieri.

    I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno avviato immediatamente le ricerche, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Salerno ed il supporto dei Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.

    Non si esclude la pista del rapimento.

    Secondo le prime ricostruzioni, l’ultimo contatto con i genitori è avvenuto presso il distributore di carburanti Esso in Via Risorgimento, a pochi metri da casa, dove i filmati del sistema di videosorveglianza riprendono la ragazzina prima che scomparisse nel nulla. Qui avrebbe iniziato una conversazione in chat con i genitori stranamente interrotta, forse da un soggetto non identificato che l’avrebbe fatta salire su un’auto, non è chiaro se con il consenso o meno della 14enne. Da quel momento, il suo cellulare inizia a squillare a vuoto: nella notte, però, una telefonata dai contorni inquietanti sposta le ricerche al locale porto turistico, una delle celle che il telefonino avrebbe agganciato. Si parla finanche di una barca, a bordo della quale però non c’è nessuno. Altre geolocalizzazioni individuerebbero l’hinterland Napoletano tra gli ultimi spostamenti della 14enne.

    Una vicenda, dunque, che si tinge di giallo tenendo col fiato sospeso i familiari della giovane e l’intera comunità cilentana.

    Chiunque fosse in grado di fornire informazioni utili agli inquirenti può rivolgersi direttamente ai carabinieri o telefonare al 112.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli