16.8 C
Sassano
martedì, 26 Settembre, 2023
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    AIV e Adecco insieme per favorire i giovani nella formazione e nell’ingresso nel mondo del lavoro

    Importante protocollo d’intesa è stato siglato nella mattinata di oggi presso la sede dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano. Un accordo che vede l’associazione presieduta da Valentino Di Brizzi lavorare in sinergia con la nota Agenzia per il Lavoro Adecco Italia per l’individuazione di giovani figure professionali da formare e da immettere subito nel tessuto economico del territorio. A sottoscrivere il partenariato il presidente dell’Associazione Di Brizzi e la responsabile della Provincia di Salerno di Adecco Italia Alessandra Ragni che, a margine della sottoscrizione del protocollo d’intesa ha spiegato le finalità dell’accordo e gli obiettivi a cui si intende lavorare.

    Un importante accordo dunque che consentirà di mettere in relazione il mondo dell’impresa con i tanti giovani in cerca di lavoro. Con l’aiuto di Adecco sarà possibile intercettare mettere in relazione domande ed offerte di lavoro nel Vallo di Diano creando quindi le condizioni per consentire ai giovani di restare a lavorare nella loro terra ed alle imprese di innovarsi. L’importanza dell’accordo per le imprese è stato sottolineato dal Presidente dell’AIV Valentino Di Brizzi.

    Presente alla sottoscrizione dell’accordo anche la referente di Adecco per la Regione Campania Pierpaola D’Alessio che ha sottolineato l’importanza della formazione dei giovani e di individuare risorse talentuose da inserire nel mondo del lavoro

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli