29.3 C
Sassano
mercoledì, 25 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Albanella e conti Pro Loco, i chiarimenti dell’ex presidente Rufo

    L’ex presidente della Pro Loco di Albanella Luigi Rufo, replica alle accuse lanciate dall’attuale presidente dell’ente Mazza che aveva dichiarato un buco nei bialnci dell’ente di circa 340 mila euro. Accuse a cui l’ex presidente Rufo, alla guida dell’ente dal 2006 al 2015, replica annunciando come, la questione è stata chiarita e come, i pagamenti dovuti, sono da imputare solo al saldo di sanzioni all’Agenzia delle Entrate.

    “Dopo aver letto le dichiarazioni del Presidente Mazza su alcune testate locali del 29 marzo, – scrive Luigi Rufo –  ho incontrato lo stesso in occasione dell’assemblea dei soci del 5 aprile scorso con all’ordine del giorno Consuntivo 2021 e Stato Patrimoniale. Durante la lunga riunione ci siamo finalmente chiariti da tanta confusione: non esiste nessun buco da 340 mila euro.

    I pagamenti da saldare – spiega Rufo – si riferiscono soltanto ad alcune sanzioni dell’Agenzia delle Entrate emesse per assegni a vuoto risalenti al 2005, dunque precedenti alla mia amministrazione, il tutto pari a circa settemila e cinquecento euro, mentre in cassa ne restano circa quattromila, come da consuntivo approvato nella stessa assemblea. Purtroppo è mancato il dialogo sin dall’inizio, – dichiara in conclusione l’ex presidente della Pro Loco di Albanella – ma l’importante è che la Pro loco continui con la dovuta serenità a valorizzare e promuovere il territorio di Albanella preservandone il buon nome come ha sempre fatto”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli