36.8 C
Sassano
domenica, 3 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Amministrative a Sanza, vince Vittorio Esposito e scoppia la festa

    Vittorio Esposito resta sindaco del comune di Sanza. Lo hanno deciso i cittadini e il responso è arrivato dalle urne. Trepidante attesa ieri davanti ai seggi elettorali in attesa di conoscere l’esito del voto di domenica ma, sin dalle prime battute, è emerso un chiaro vantaggio del sindaco uscente Esposito, rispetto al suo contendente Antonio Citera che, fino a poche settimane fa, sedeva tra i banchi della maggioranza accanto proprio ad Esposito.

    Una frattura consumatasi negli ultimi mesi ha portato ad una campagna elettorale, lunga, estenuante, a tratti dura che si è chiusa definitivamente ieri, intorno alle 17,00 quando, dal seggio,  a spoglio non ancora concluso, è emersa la matematica e certa vittoria della lista Cambiamenti per Sanza e la riconferma, per la 4^ volta alla guida del comune di Vittorio Esposito. Un mix di emozione, stanchezza e voglia di abbracciare ed abbracciarsi sono stati i sentimenti emersi al momento della festa e da cui è emersa la voglia di sciogliere la tensione che ogni campagna elettorale, inevitabilmente porta con se. Vittorio Esposito, portato in trionfo dalla sua gente, ha festeggiato il risultato ottenuto affacciandosi al balcone della stanza del Sindaco nel comune, pronto a mettersi nuovamente a lavoro per il suo paese.

    Con 291 voti in più, rispetto alla lista contrapposta, il gruppo di CambiaMenti per Sanza guiderà, per i prossimi 5 anni, i comune di Sanza. Accanto a Vittorio Esposito ci saranno Tony Lettieri il più votato con 179 voti, segue Marianna Citera con 136 voti a cui si aggiungono, per la maggioranza, Francesco Antonio Cozzi, Angelo Marotta, Ivan Peluso, Marisa Vitolo e Francesco De Masi. L’opposizione sarà composta da: Antonio Citera, Francesca Losinno e Demetrio Curcio.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli