17.1 C
Sassano
lunedì, 26 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Arbitri, inizio anno ricco di riconoscimenti per la sezione Aia di Sala Consilina

    {vimeo}250955409{/vimeo}

    Inizio anno ricco di novità per i fischietti della sezione AIA di Sala Consilina, sulla scia di quanto avvenuto negli ultimi tempi, caratterizzati da assegnazioni prestigiose ed impegnative. Anche questo fine settimana, scarno di impegni per la sosta invernale dei principali campionati europei, la sezione salese scende in campo con Ivan Robilotta. L’arbitro lucano, infatti, è stato scelto per la direzione della delicatissima sfida di Coppa Italia tra Cosenza e Trapani, valevole per gli Ottavi di finale della competizione.

    Il match sarà trasmesso su Sportitalia domani, 14 gennaio, a partire dalle ore 15,00. Non una novità per il giovane fischietto, già nella scorsa stagione di scena in match di rilievo, sino ad arrivare in serie A, nella terna di direzione del match Torino – Sampdoria. Ricordiamo come nei giorni scorsi vi è stata un’altra piacevole novità per la sezione salese, in quanto Giuseppe Aumenta, ventinovenne originario di Sala Consilina, ha esordito lo scorso 9 gennaio come direttore di gara del campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5, nella partita tra Sanmichele e Barletta calcio svoltasi a Bari.

    Un 2018 coi fiocchi fino ad ora, sperando in un crescendo continuo della sezione, negli ultimi anni cresciuta esponenzialmente, anche in termini numerici, con l’acquisizione di sempre nuovi giovani fischietti. Intanto è stata fissata per venerdì 19 Gennaio, come di consueto, la riunione tecnica obbligatoria, che vedrà ospite il Vice Commissario CAN5 Marcello Toscano della sezione AIA di Ercolano.

    Federico D’Alessio

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli