31.8 C
Sassano
sabato, 25 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    ASL Salerno, nominato nuovo direttore generale. Iervolino a Napoli; Sosto a Salerno

    Sarà Gennaro Sosto a guidare l’ASL di Salerno. Dalla Regione Campania sono arrivate le nomine dei nuovi direttori generali della Aziende Sanitarie Locali. Il Dott. Mario Iervolino, alla guida dell’Asl Salernitana passa a guidare l’ASL Napoli 2. Al suo posto arriva il 53enne Dott. Gennaro Sosto che ha guidato l’ASL Napoli 3 nell’ultimo triennio. A Sosto, inoltre resta l’incarico di responsabile per la realizzazione dell’Ospedale della Costiera Amalfitana. I nuovi incarichi sono stati decisi nella giornata di oggi dalla Giunta Regionale della Campania presieduta da Vincenzo De Luca.

    13 le nomine arrivate dalla Giunta regionale. Per le aziende Sanitarie ci sono Antonio D’Amore per il Cardarelli, Anna Iervolino per l’Azienda dei Colli, al Policlinico Federico II arriva Giuseppe Longo, nome scelto in accordo con il Rettore Matteo Lorito mentre per guidare il Policlinico Vanvitelli è stato scelto, d’intesa con il Rettore Gianfranco Nicoletti, Ferdinando Russo.

    Per le Aziende Sanitarie Locali sono stati scelti: Ciro Verdoliva assegnato all’Asl Napoli 1, Mario Iervolino, come detto, andrà a guidare l’ASL Napoli 2, mentre l’ASL Napoli 3 sarà diretta da Giuseppe Russo. All’Azienda Moscati di Avellino arriva Renato Pizzuti, all’Asl Avellino Mario Ferrante, a guidare l’Azienda San Pio Benevento ci sarà Maria Morgante, l’Asl Benevento sarà diretta da Gennaro Volpe, l’Asl Caserta vedrà come nuovo direttore Amedeo Blasotti e, come detto all’ASL di Salerno arriverà Gennaro Sosto.

    “E’ un impegno – commentano dalla Regione Campania – a valorizzare e a non disperdere tutte le esperienze amministrative che si sono sviluppate in questi anni difficili”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli