Assunzioni LSU, approvato emendamento al decreto Milleproroghe

0
300

Arrivato l’ok all’emendamento al decreto Milleproroghe per l’assunzione a tempo indeterminato di LSU fino al 31 marzo. L’annuncia arriva direttamente dall’On. Piero De Luca che, con nota stampa, spiega come tale provvedimento sia stato approvato nella notte. Una notizia attesa e sperata che il Consigliere regionale Corrado Matera commenta con soddisfazione manifestando anche i suoi ringraziamenti oltre che a Piero De Luca anche al primo firmatario dell’emendamento discusso nella notte Michele Bordo.

“Ringrazio gli On. De Luca e Bordo per l’impegno che ha consentito di approvare l’emendamento che consentirà l’assunzione a tempo indeterminato del Lavoratori Socialmente Utili.

“La misura – si legge nella nota stampa di De Luca -si applica a tutte le amministrazioni che utilizzano gli LSU e. vengono prorogati sia i termini per le “stabilizzazioni” che i termini per le Convenzioni tra il Ministero del lavoro e le regioni per l’utilizzazione degli LSU. C’è chi, – dichiara Piero De Luca – per fare propaganda, vende come blitz emendamenti inammissibili e mai discussi, e chi invece, lavorando con serietà, le norme riesce a farle approvare nell’interesse dei lavoratori”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here