18.3 C
Sassano
mercoledì, 25 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Atena Lucana, al Paladianflex il 21 aprile il Monte Pruno day con l’attore Gabriele Cirilli

    {vimeo}262633864{/vimeo}

    Sarà il Paladianflex di Atena Lucana Scalo ad ospitare il nuovo appuntamento del Monte Pruno Day che è nato diversi anni fa con la volontà di festeggiare gli importati risultati che la Banca Monte Pruno ha conseguito nel tempo. Un evento di festa per condividere con soci clienti e amici risultati e soddisfazioni che, come sottolineato sin dal primo Monte Pruno Day dal direttore generale Michele Albanese erano frutto anche della grande fiducia che i clienti da sempre avevano riposto nell’istituto di credito e nelle persone che in esso lavoravano.

    Risultati frutto anche di sinergie e di obiettivi condivisi nel cercare tutti insieme di impegnarsi a favore del territorio. Da quel primo Monte Pruno Day del maggio 2014, se ne sono succeduti altri perché i successi della Banca Monte Pruno sono stati confermati di anno in anno segno politica di vicinanza alle imprese, ai territorio, alla clientela, alle famiglie è stata apprezzata con la fiducia nell’istituto cresciuta visti gli ottimi risultati che quest’anno si appresta a festeggiare per il radicamento sul territorio lucano con la filiale di Potenza ormai punto di riferimento per l’area e per il grande successo ottenuto anche sulla difficile area della Valle dell’Irno dopo l’incorporazione della ex BCC di Fisciano dove, ancora una volta, l’efficiente squadra capitanata dal direttore generale Michele Albanese che ha da sempre riposto grande fiducia nelle capacità dei suoi collaboratori, ha consentito di raccogliere subito importanti risultati.

    Successi che portano la Banca Monte Pruno a volerli condividere con soci clienti e amici con una festa in programma sabato 21 aprile a partire dalle ore 17,30 al Paladianflex dove, ancora una volta l’Istituto di credito di Roscigno, porterà importanti artisti della musica e dello spettacolo.

    Per l’occasione arriverà ad Atena il Dott. Mario Sartori direttore generale di Cassa Centrale Banca che conferma così la sua vicinanza al territorio su cui opera la Banca Monte Pruno e la sua profonda stima e il grande valore riservato all’istituto di credito e a Michele Albanese in vista della riforma del credito cooperativo e della creazione del Gruppo Bancario.

    La serata si aprirà con il vice direttore generale Cono Federico e il vice direttore Area Mercato Antonio Pandolfo che presenteranno la Banca Monte Pruno di Ieri e di Oggi. Quindi è prevista la tavola rotonda sul tema “Unire forze  e Territori: noi siamo pronti” coordinata dalla giornalista Rai Josephine Alessio, vedrà anche la partecipazione di Emanuele Di Palma, direttore generale della BCC San Marzano in provincia di Taranto.

    A seguire tanto divertimento con star d’eccezione. La Banca Monte Pruno porterà al Paladianflex la Bohemian Sax Ensamble e l’attesissimo spettacolo del divertentissimo attore comico Gabriele Cirlli. Durante la serata ci sarà anche la consegna degli Oscar Banca Monte Pruno giunto alla terza edizione.   

    Anna Maria Cava

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli