24 C
Sassano
sabato, 25 Giugno, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Atena Lucana, al via il rifacimento della numerazione civica

    Sarà rivista la numerazione civica ad Atena Lucana.

    Il Comune, mediante la società GESITALIA s.r.l. affidataria del servizio, sta avviando la mappatura e il rifacimento della numerazione civica dell’intero territorio comunale per aggiornare i dati e mettere un po’ di ordine.

    Nell’annunciarlo alla cittadinanza l’Ente invita tutti a collaborare con i tecnici incaricati.  Gli addetti si presenteranno presso le abitazioni muniti di un cartellino di riconoscimento – assicurano –  l’apposito tesserino è vidimato dal Comune di Atena Lucana e completo della fotografia e potrà essere visionato dai cittadini.  Il personale addetto al servizio è tenuto al più rigoroso segreto ed al rispetto della normativa sulla privacy in ordine alle notizie di cui verrà a conoscenza e fornirà ogni informazione ai cittadini che ne faranno richiesta.

    Si procederà – spiegano – all’individuazione di tutti gli accessi esterni.

    In caso di assenza dei proprietari o utilizzatori delle unità immobiliari servite dai varchi di accesso rilevati, sarà rilasciato nella cassetta postale un apposito modello di “Richiesta Dati” che potrà essere poi recapitato a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune o anche trasmesso per posta elettronica all’indirizzo [email protected] Nel modulo da compilare è chiesto di specificare le generalità del proprietario (eventualmente l’inquilino e l’amministratore), l’uso, la destinazione e i dati catastali dell’immobile.

    Una volta divenuta definitiva, la numerazione sarà realizzata mediante apposizione, sempre a cura della ditta incaricata dal Comune, dei numeri civici al fianco di tutti i varchi rilevati che sono passi pedonali e carrabili, porte di accesso sia principali che secondarie.

    Tutte le informazioni sull’iniziativa che si sta avviando sono reperibili sul sito web e sui canali social del Comune.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli