36.8 C
Sassano
domenica, 3 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Atena Lucana, Assemblea Circolo Banca Monte Pruno: nuovo direttivo e programma futuro tra i temi in discussione

    Dopo uno stop durato due anni, nella serata di ieri si è svolta nuovamente in presenza l’Assemblea dei Soci del Circolo Banca Mone Pruno, presieduto da Aldo Rescinito. Un’assemblea che ha rappresentato anche un novo inizio verso le attività che i circolo pone in essere a favore del territorio ed in ambito sociale, dopo che, per 2 anni, a seguito del diffondersi della pandemia, hanno subito un brusco arresto, non risucendo a portare a termine le attività previste nell’anno 2020. Ora si riparte.

    È questo il messaggio lanciato dal presidente Rescinito nel corso della sua relazione che ha presentato ai soci, i dati relativi al bilancio del circolo per l’anno 2021, chiuso in positivo, e la programmazione delle attività per il 2022.

    Tra i vari argomenti posti all’ordine del giorno per la votazione da parte dei soci anche la riduzione della quota societaria confermata anche per l’anno in corso. Nel 2020, infatti, vista l’emergenza pandemica, Michele Albanese direttore generale della Banca Monte Pruno istituto che ha voluto la costituzione del Circolo, ha proposto la riduzione della quota societaria al 50%, vista anche la ridotta attività posta in essere dal sodalizio a causa delle regole restrittive imposte dal covid. Riduzione che, lo stesso Albanese, ha proposto di mantenere anche per l’anno 2022 viste le difficoltà che si stanno registrando ora dal punto di vista economico come conseguenza della pandemia e della guerra. Proposta pienamente approvata dai soci. Altro punto all’ordine del giorno il rinnovo del consiglio direttivo tra conferme e new entry, tra cui anche una ragazza.

    Confermato nel ruolo di presidente Aldo Rescinito che potrà contare sul supporto di due vice presidenti ossia Luigi Macchia, nomicato vicario e di Valentino Di Brizzi. Oltre ai due vice presidenti Macchia e Di Brizzi, il consiglio è composto da Maria Consiglia Viglione come tesoriere e Antonio Gnazzo nominato segretario,  A completare il direttivo i consiglieri Pierangelo De Siervi, Elisabetta Giordano, Antonio Mastrandrea e le new entry Giuseppe Iannarelli e Maria Vernola. Presenti all’assemblea dei soci oltre al direttore generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese, anche il vice presidente Antonio Ciniello e il presidente dell’Associaione Monte Pruno Giovani Sebastiano Greco. Ripartono quindi le attività del Circolo Banca Monte Pruno a favore del territorio pronto ad essere in campo per le attività di carattere sociale e di interesse delle comunità di riferimento.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli