36.8 C
Sassano
domenica, 3 Luglio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Atena Lucana, auto in fiamme in pieno centro storico

    alt

    Incendio nel tardo pomeriggio di oggi in pieno centro ad Atena Lucana. Un’auto di grossa cilindrata ha preso improvvisamente fuoco mentre era parcheggiata lungo una stradina del centro storico che conduce all’Hotel Villa Torre Antica e che si collega con la Chiesa di Santa Maria Maggiore. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina.

    altalt

    Nonostante il rapido intervento, però, il veicolo, un fuoristrada, è adnato completamente distrutto dalle fiamme che lo hanno avvolto in pochissimo tempo. Sul posto anche il vice sindaco di Atena Lucana Sergio Annunziata per valutare l’entità dell’incendio. Non sono ben note le cause di quanto accaduto anche perchè pare che l’auto fosse semplicemente parcheggiata e a bordo non vi era nessuna persona. Fortunatamente al momento dell’incendio non vi erano persone, pertanto non si registrano feriti ma solo tanta paura.

    altalt

    Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Sala Consilina per i rilievi e per cercare di individuare le cause che hanno provocato il divampare improvviso dell’incendio

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli