6.3 C
Sassano
venerdì, 21 Gennaio, 2022
spot_img
More

    Ultimi articoli

    Atena Lucana: domani al via il cartellone AtenArte, rassegna di eventi natalizi

    Quattro eventi tra musica e teatro ad Atena Lucana per il cartellone degli eventi natalizi promossi dal comune guidato dal sindaco Luigi Vertucci.

    Il primo appuntamento della rassegna denominata AtenArte si terrà domani, 12 dicembre alle 19:00 con lo spettacolo Totò Poetry Culture, nella settecentesca Chiesa di Santa Maria Maggiore: in scena il poeta-performer Gianni Valentino e il musicista-producer Lello Tramma in una rielaborazione delle poesie del Principe della Risata tra musiche folk, funk, electro, dub e micro-techno, nell’anno in cui si celebra il 70° anniversario di Malafemmina.

    Ancora musica per il secondo appuntamento del 17 dicembre, questa volta all’Auditorium comunale “A.Cirillo” alle 21:00, che ospiterà il progetto musicale di Tartaglia Aneuro, con un progetto che proietta lo spettatore in una dimensione multietnica. Il 26 dicembre alle 21:00 ancora all’Auditorium comunale “A.Cirillo” è in scena Ossa, uno spettacolo che vede protagonista l’attrice Veronica D’Elia, nota al grande pubblico per l’interpretazione di Nelide nella serie Il Commissario Ricciardi in onda su Rai 1.

    Chiude la rassegna il 29 dicembre nella Chiesa di Santa Maria Maggiore alle 19:00, il concerto di chitarra classica che vede protagonisti due musicisti del Vallo Di Diano: Fabio Laino e Michele Cancro che proporranno una serie di sonate alla chitarra del repertorio classico. Gli eventi sono tutti gratuiti.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli