13.9 C
Sassano
mercoledì, 5 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Atena Lucana, installate le tende oscuranti per le lavagne interattive. Da oggi riparte anche la mensa

    {vimeo}641837605{/vimeo}

    Novità importante alle scuole medie di Atena Lucana. Sono infatti state installate nelle aule della secondaria di primo grado le tende oscuranti che permetteranno alle alunne e agli alunni la visione ottimale delle lavagne interattive multimediali. Lo rende noto l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luigi Vertucci.

    Di concerto con le istituzioni scolastiche, dunque l’amministrazione di Atena Lucana ha messo in campo un nuovo investimento volto a migliorare, affermano dal comune, la fruizione di uno strumento tecnologico fondamentale per l’attività didattica permettendo così agli insegnanti e agli alunni di sfruttare a pieno le potenzialità della lavagna interattiva, per un percorso didattico sempre più efficace.

    “Il futuro è dei nostri figli – si legge in una nota – e la scuola è il luogo in cui si formano gli strumenti a loro utili per vivere quel futuro al meglio. Per questo motivo per la scuola sarà sempre alta l’attenzione e l’impegno dell’amministrazione comunale con nuovi investimenti”.

    Intanto in tema di scuola, oggi riparte un altro importante servizio rivolto ai bambini e alle famiglie di Atena Lucana, quello della mensa scolastica. L’amministrazione comunale rende noto che resta invariato il costo dei biglietti della mensa e che l’acquisto del blocchetto potrà avvenire tramite bollettino postale o bonifico, inserendo i dati reperibili sull’avviso pubblicato sul sito del comune.

    I genitori potranno ritirare i buoni mensa presso l’ufficio protocollo del comune, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.00 previa esibizione della ricevuta di versamento bancario o postale. Sono ritenuti ancora validi i biglietti mensa acquistati in precedenza e non utilizzati.

    Antonella D’ALTO

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli