5.1 C
Sassano
martedì, 6 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Auletta, domenica sarà inaugurato il campetto polivalente in Largo Braida

    Domenica, 6 novembre, sarà riaperto il campetto polivalente ad Auletta, è stato ammodernato con fondi del CONI e ora, terminati gli interventi, sarà inaugurato.

    La cerimonia partirà alle ore 12 con il taglio del nastro, a seguire momenti di sport e divertimento che vedranno impegnati anche gli amministratori: è prevista una partita di calcetto con squadre formate dai componenti delle amministrazioni comunali di Auletta e Pertosa. Poi l’Asd Buccino Volcei svolgerà un allenamento illustrativo con propri allievi e istruttori.

    Il campetto polivalente in Largo Braida è stato oggetto di lavori di completamento, riqualificazione e rigenerazione. Gli interventi sono stati realizzati grazie ad un contributo statale, sul fondo Sport e periferie che nel 2018 ha visto il Comune beneficiario di 225.348,33euro. Il progetto ha previsto il rifacimento della recinzione perimetrale e della pavimentazione dell’area rettangolo; l’adeguamento dell’impianto di illuminazione al led; il rinnovo degli arredi sportivi; l’adeguamento e completamento del corpo spogliatoi; la realizzazione dell’impianto di videosorveglianza e dell’impianto fotovoltaico. Nella riqualificazione dell’area è rientrata anche l’eliminazione delle barriere architettoniche per una migliore fruizione della struttura.

    L’impianto già esistente si trova all’interno del centro abitato e necessitava dopo molti anni dalla sua costruzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

    Si è arrivati ora alla cerimonia di inaugurazione che si terrà domenica.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli