17.1 C
Sassano
martedì, 27 Settembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Autostrada A2, incidente nei pressi dell’uscita di Atena Lucana: morta 78enne, 6 persone ferite

    {vimeo}375385416{/vimeo}

    Ennesima tragedia della domenica sulle strade del Vallo di Diano. Questa volta sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi dell’uscita di Atena Lucana Nord. Intorno alle 9,00 di ieri, per cause ancora in corso di accertamento, un minivan, con a bordo 7 persone provenienti dalla Sicilia, è uscito fuori strada dopo avere impattato la cuspide posta nelle immediate vicinanze dello sbocco autostradale.

    L’asfalto reso viscido dalle piogge degli ultimi giorni, o un colpo di sonno del conducente, potrebbero essere le cause della perdita del controllo del mezzo.

    Il bilancio è stato drammatico: una signora di 78 anni, Maria Leonardi, ha purtroppo perso la vita sul colpo, mentre gli altri sei occupanti dell’abitacolo, tra cui una bambina di 4 anni, sono rimasti feriti.

    Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala  Consilina, guidati dal capo squadra Luigi Morello, la Polstrada di Sala Consilina ed i sanitari del 118. I feriti sono stati trasportati all’ospedale “Luigi Curto” di Polla, ad eccezione della bimba che è stata trasferita presso l‘ospedale “Santobono” di Napoli anche se non sarebbe in pericolo di vita

    Un viaggio che avrebbe dovuto portare a Roma, alla festa di laurea di uno dei passeggeri, e che invece, inesorabilmente, ha spalancato le porte alla morte. Un’altra giornata da dimenticare per il nostro territorio, falcidiato dalle vittime della strada.

    Federico D’ALESSIO

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli