9.6 C
Sassano
sabato, 3 Dicembre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Avviato a Sanza il percorso di riorganizzazione della Consulta delle donne

    Al via la riorganizzazione della Consulta delle donne a Sanza.

    Si terrà venerdì sera, 14 ottobre alle ore 21.00, presso l’aula consiliare del Comune la prima assemblea della rinnovata Consulta. In seguito alla riapertura delle iscrizioni che ci sono state dal 5 al 16 settembre, come da regolamento approvato con delibera di consiglio del 21 aprile 2011, il sindaco ha indetto l’assemblea per la convalida e l’elezione delle cariche sociali. Potevano iscriversi tutte le donne maggiorenni residenti a Sanza, ora sono convocate al momento assembleare di venerdì che darà inizio ad un nuovo corso.

    La Consulta delle donne è l’organo consultivo e propositivo che opera nell’ambito delle pari opportunità e della non discriminazione, collaborando con l’amministrazione comunale, allo scopo di valorizzare la popolazione femminile e promuoverne la partecipazione alla vita politica e amministrativa del Comune.

    “Ci aspettiamo molto dalla Consulta delle Donne – ha affermato l’Assessore alle politiche sociali, Marianna Citera – attraverso la valorizzazione nella nostra comunità della visione femminile del mondo. Una Consulta impegnata nel sostenere le opportunità nel lavoro, nella politica e nella società. Ci aspettiamo un sodalizio capace di promuovere interventi contro tutte le forme di esclusione e di violenza nonché azioni volte alla salvaguardia della salute delle donne; in piena continuità con quanto fatto fino ad oggi ma con la necessaria spinta innovativa che caratterizza, da sempre, ogni consesso al suo rinnovo. È l’occasione questa per ringraziare coloro che hanno lavorato e ben operato fino ad oggi – ha concluso l’assessore Citera – con la certezza che continueranno a farlo, fornendo supporto ed idee, ma soprattutto condivisione nell’articolato percorso di valorizzazione del mondo e delle idee al femminile, che rimangono insostituibili nel nostro vivere”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli