16.1 C
Sassano
martedì, 24 Maggio, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Bcc Monte Pruno, definite le cariche del CdA: Antonio Ciniello vice-presidente vicario

    Il Collegio Sindacale ed il Comitato esecutivo della Banca Monte Pruno prendono corpo con la definizione di nomine e incarichi avvenuta nel corso della prima riunione che si è svolta nel pomeriggio di ieri. Con la conferma alla carica di presidente del Consiglio d’Amministrazione della Dott.ssa Anna Miscia, nel pomeriggio di ieri è stato nominato il suo vice, carica assegnata ad Antonio Ciniello a cui è stato anche conferito l’incarico di vicario della Presidente Miscia che sarà chiamato quindi a svolgere un ruolo di rappresentanza in sostituzione della Presidente Miscia, laddove la stessa non avrà la possibilità di presenziare.

    “Felice di presiedere  ancora una volta questo organo della Banca Monte Pruno – ha affermato la Presidente Anna Miscia – Il nostro percorso, così come ricordato durante l’Assemblea, inizia sotto i migliori auspici e con tante belle sfide che riguarderanno la nostra azienda. Siamo pronti e vogliamo proseguire sulla strada intrapresa, migliorandoci, ogni giorno di più, offrendo supporto e vicinanza a Soci e Clienti, grazie alla nostra struttura operativa. Sono molto soddisfatta di poter avere, ancora una volta, come mio Vicario, l’amico Antonio Ciniello, – continua – che rappresenta, insieme a me e al Direttore Generale Michele Albanese, un pezzo importante della storia di questo istituto di credito. Lo ringrazio, fin d’ora per tutto quello che farà, anche in mia rappresentanza, perché oggi è l’amministratore che meglio è riuscito ad entrare nei meccanismi strutturali e politici della nostra categoria e del movimento, venendo stimato ed apprezzato da tutti. Auguro buon lavoro, infine, a tutti gli altri componenti del CdA, al Comitato Esecutivo ed al Collegio Sindacale”.

    A pochi giorni quindi dall’assemblea dei soci nel corso del quale, oltre ad essere stati presentati i dati relativi all’ultimo esercizio finanziario con numeri di grande valore ed un Bilancio chiuso con un utile netto di 4,2 milioni di euro, sono stati anche definiti i componenti del nuovo consiglio di amministrazione e del collegio sindacale, ieri sera il gruppo composto da Anna Miscia, Antonio Ciniello, Angela Santullo, Pierangelo De Siervi, Clelia Romano, Giovanni Martino, Pasquale Gasparri si sono riuniti per la prima adunanza che ha portato all’elezione di Antonio Ciniello come Vice Presidente Vicario a cui è stata anche assegnata la delega negli atti notarili.

    “Sono grato – ha dichiarato il Vice-Presidente Vicario Antonio Ciniello – per questo ulteriore attestato di fiducia nei miei confronti. Non posso che rinnovare il mio impegno a favore della Banca Monte Pruno, una realtà che ho visto crescere nel tempo, raggiungendo livelli e valori eccezionali all’interno del panorama bancario nazionale”.

    Nel corso della riunione è stata definita la composizione del nuovo Comitato Esecutivo della BCC Monte Pruno con Pierangelo De Sierivi che è stato nominato Presidente . De Siervi sarà coadiuvato dalla Vice-Presidente Angela Santullo e da Giovanni Martino membro del Comitato. Ad assistere ai lavori della prima riunione del Consiglio d’Amministrazione, come di norma, il collegio sindacale, anch’esso nominato in occasione dell’assemblea dei soci di venerdì scorso 29 aprile e composto dal Presidente Silvio Stellaccio e dai Sindaci Effettivi Ilaria Imperatore e Giovanni Cammarano.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli