16 C
Sassano
lunedì, 3 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    60 anni della Banca Monte Pruno, definito il programma della serata del 10 settembre

    60 anni della Banca Monte Pruno ed un ricco cartellone di appuntamenti che l’istituto di credito diretto da Michele Albanese, ha voluto organizzare per condividere insieme a soci, amici e clienti i successi raggiunti ma anche per ripercorre insieme 60 anni intensi iniziati dal sogno di 30 coraggiosi sognatori che, dal piccolo centro di Roscigno negli Alburni, posero le basi per una grande Banca diventata oggi tra le più importanti del Sud Italia per valori e spesso esempio di buona pratica.

    Un anniversario importante che arriva in un anno ricco di successo con il Direttore Michele Albanese e la Banca Monte Pruno, spesso protagonisti di emittenti nazionali per parlare proprio del ruolo che le banche in particolare le banche dei territorio come sono considerate le BCC, devono ricoprire a sostegno di famiglie, imprese e giovani garantendo quel sostegno necessario allo sviluppo del territorio oltre che della persona. Un sostegno da sempre garantito dalla Banca Monte Pruno che, alla base della sua azione, ha sempre messo l’ascolto e la conoscenza, creando quel legame forte di fiducia e rispetto tra l’istituto di credito e il territorio su cui opera. Un legame che ha portato la Banca Monte Pruno a voler condividere i successi raggiunti in questo anno 2022 e l’importante compleanno dei 60 anni proprio con il suo territori in un ricco programma di appuntamenti partito dagli Alburni e che si concluderà con il gran Galà del 10 settembre al Paladianflex di Atena Lucana.

    Dopo i primi appuntamenti aperti a Laurino il 10 agosto scorso e proseguiti a Roscigno nei giorni del 12, 13, 14 e 15 agosto, la Banca Monte Pruno, con la collaborazione della Fondazione Monte Pruno, ha organizzato una serata finale di grande interesse culturale ed anche ricreativo in programma il 10 settembre prossimo con inizio alle ore 18,30. Presso il PalaDianflex di Atena Lucana si terrà un incontro dibattito che precederà il grande concerto di Red Canzian dei Pooh. Alle 19,00 il convegno si aprirà con i saluti  della Presidente Anna Miscia e l’intervento sulla situazione aziendale attuale della Banca da parte del Vice Direttore Generale Cono Federico, coordinati dalla giornalista Annamaria Sodano.

    Nel corso dell’incontro interverranno: Amedeo Manzo, Presidente della Federazione Banche di Comunità Cred. Coop Campania/Calabria, Augusto Dell’Erba Presidente di Federcasse, Sandro Bolognesi e Giorgio Fracalossi rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di Cassa Centrale Banca.  Successivamente il Direttore Generale Michele Albanese, intervistato da Tonia Cartolano, nota giornalista Sky, traccerà le fasi salienti dei 60 anni di storia della Bcc.  La serata sarà conclusa dal concerto “stasera non sono solo” di Red Canzian ex Pooh.

    Inoltre si sta lavorando, senza sosta, per organizzare, entro la fine dell’anno, altri eventi celebrativi che si terranno nelle restanti zone di competenza della Banca tra cui Fisciano, Salerno e Potenza. I relativi programmi, appena definiti, saranno resi noti attraverso i soliti canali di comunicazione.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli