12.8 C
Sassano
martedì, 4 Ottobre, 2022
spot_img
spot_imgspot_img
More

    Ultimi articoli

    Banca Monte Pruno, sabato i festeggiamenti per i 60 anni. Al Paladianflex lo spettacolo di Red Canzian

    60 anni dalla costituzione della Banca Monte Pruno. Pochi giorni ancora e il lungo percorso dell’istituto di credito diretto da Michele Albanese sarà protagonista di un evento di grande rilevanza e spessore sia culturale che artistico. Sabato 10 settembre al PalaDianflex di Atena Lucana Scalo importanti ospiti saranno presenti al gran galà dedicato ai primi 60 anni della Banca Monte Pruno costituita nel 1962 a Roscigno, da 30 coraggiosi che vollero dare vita all’istituto bancario per supportare piccoli artigiani e agricoltori locali e le loro famiglie.

    Alle ore 19,00 prenderò il via la serata di festa organizzata con il sostegno della Fondazione Monte Pruno e che si aprirà con i saluti della Presidente Anna Miscia e l’intervento del vice direttore generale Cono Federico. Importanti nomi del mondo dell’economia saranno poi presenti alla serata formulando il loro indirizzo di saluto e di augurio alla Banca Monte Pruno per l’importante compleanno. Ospiti d’onore dell’istituto di credito e del direttore Albanese saranno Amedeo Manzo, presidente Federazione Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania-Calabria, Augusto dell’Erba Presidente di Federcasse, Sandro Bolognesi Amministratore delegato e direttore generale di Cassa Centrale Banca e Giorgio Fracalossi, presidente di Cassa Centrale Banca. A seguire la giornalista e vice caporedattore di Sky tg 24 Tonia Cartolano intervisterà il direttore generale Michele Albanese.

    Dopo il momento di saluti nel corso del quale si parlerà del lungo percorso della Banca Monte Pruno che da piccola Banca locale è diventata una delle più grandi realtà bancarie del mezzogiorno d’Italia, la giornalista Annamaria Sodano introdurrà lo spettacolo di musica con l’arrivo sul palco del PalaDianflex di Red Canzian in “Stasera non sono solo”.

    Latest Posts

    spot_imgspot_img

    Da non perdere

    Resta Aggiornato

    Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sugli ultimi articoli